Con Prot. n.0039158 del 4 maggio 2010, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, ha chiarito che i rimorchi fino a 3,5 t di peso complessivo, radiati d'ufficio, possone essere reimmatricolati senza che sia richiesta la reiscrizione al PRA.
salve mi può aiutare??ho aquistato un rimorchio porta barche radiato dal vecchio proprietario nel 2005..posso rimmatricolare??grazie Pierobrunetto@tiscali.it
La Lettera Ministeriale si riferisce ai rimorchi che sono stati radiati d'ufficio per mancato pagamento della Tassa Automobilistica per 3 anni consecutivi. E' da escludere la possibilità di poter reimmatricolare un rimorchio che è stato radiato per demolizione con richiesta di parte.
Buongiorno, io ho un rimorchio (roulotte) che è rimasto fermo per diversi anni duranti i quali non ho più pagato il bollo. Non so se è stato cancellato d'ufficio. Devo quindi prima di tutto verificare che non sia stato cancellato d'ufficio? Nel caso fosse da reimmatricolare come devo procedere? grazie
salve mi può aiutare??ho aquistato un rimorchio porta barche radiato dal vecchio proprietario nel 2005..posso rimmatricolare??grazie Pierobrunetto@tiscali.it
RispondiEliminaLa Lettera Ministeriale si riferisce ai rimorchi che sono stati radiati d'ufficio per mancato pagamento della Tassa Automobilistica per 3 anni consecutivi.
RispondiEliminaE' da escludere la possibilità di poter reimmatricolare un rimorchio che è stato radiato per demolizione con richiesta di parte.
Buongiorno,
RispondiEliminaio ho un rimorchio (roulotte) che è rimasto fermo per diversi anni duranti i quali non ho più pagato il bollo.
Non so se è stato cancellato d'ufficio. Devo quindi prima di tutto verificare che non sia stato cancellato d'ufficio?
Nel caso fosse da reimmatricolare come devo procedere? grazie
La prima operazione da fare è una Visura PRA, proprio per verificare la situazione dell'iscrizione al PRA.
RispondiElimina